CI RIVEDIAMO IL 6 SETTEMBRE!

Ci chiamano QUELLI DEL GABS, e siamo pronti a ripartire per il quarto anno: dal 6 settembre.
Stagionalità, biodiversità, sostenibilità, biologico, sapore e prezzo giusto: cosa significano queste parole?
Che il Gruppo d’Acquisto Biologico e Sostenibile Torre Annunziata riparte ! Puntuale, ogni giovedì. Ogni volta è un’emozione ma anche un impegno per i soci volontari delle associazioni Verso Sud e SlowFood Vesuvio che organizzano questo Gruppo d’Acquisto da tre anni.
ORA INIZIAMO IL QUARTO ANNO del GABS … ci siamo affezionati in tanti a questo appuntamento settimanale, ci chiamiamo ormai “Quelli del GABS” e ne siamo orgogliosi. Sono davvero tante le persone che fanno la spesa settimanale di verdure, ortaggi e frutta, formaggi e latticini, legumi, olio, …. tutto rigorosamente di stagione, e quelle che continuano a chiederci informazioni sulla nostra esperienza.
Per chi già ci conosce, potete già prenotare on-line al sito www.associazioneversosud.org/gab/ la vostra spesa e ritirarla Giovedì 6 settembre a Via Fusco, 1 Torre Annunziata , dalle 19 alle 20.
Altrimenti, venite a trovarci e a vedere quanto è buono, pulito, giusto e bello fare la spesa in gruppo e provare a cambiare il modo sostenendo i piccoli agricoltori vesuviani e campani oppure progetti di solidarietà con le terre del terremoto, oppure salvaguardando la biodiversità con i Presidi Slow Food.

CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE!

ferie

ALBICOCCHE DEL VESUVIO PRESIDIO SLOW FOOD

albicocche

Per informazioni potete chiamare il 338 5318935.

Buoni acquisti slow!

Logo GABS

Sede dell’Associazione Verso Sud  per tutte le  attività: Via Fusco, 1 a Torre Annunziata; numero di telefono fisso: 081.199.38.694.

Una risposta a Home

1. Luciano Esposito scrive:

fatemi conoscere le vostre iniziative,
    grazie !